SERVIZI

TRATTAMENTI

Ogni materiale elementare, che sia una pietra naturale (quale marmo, pietra, onice o granito) o un agglomerato (a base di marmo ed a base di quarzo miscelati con resine e gres porcellanato), va trattato in funzione della finitura superficiale che verrà realizzata (lucida, opaca o grezza), delle zone di intervento (ambiente coperto o scoperto) e dell’utilizzo finale (rivestimenti, pavimenti, soglie e davanzali, piani da cucina, top bagno).

La corretta applicazione di prodotti idonei e la tempestiva segnalazione di un problema, rappresentano per l’utente finale la garanzia di salvaguardia di ogni tipo di materiale.

L’azienda Lanzeni offre la propria consulenza, fornendo consigli e soluzioni dopo aver visionato il tipo di pietra naturale ed artificiale ed il problema riscontrato.

I trattamenti forniti ai nostri clienti sono principalmente:

Protettivo idro-oleorepellente
Per diminuire la capacità di assorbimento delle vernici o sostanze fluide e grasse da parte dei materiali lapidei assorbenti, riducendo o annullando la formazione di macchie.

Anti-risalita di umidità
Per evitare e contrastare la risalita di umidità e la conseguente formazione di efflorescenze saline, croste, patine o alghe, riducendo l’assorbimento di acqua nel materiale.

Pulitore-smacchiatore
Per la rimozione delle macchie naturali o delle macchie causate da oli, grassi, sporco da cantiere e scritte spray.

Detergente
Per la pulizia straordinaria e ordinaria di tutte le superfici dure.