Servizi

Valori antichi e tecniche di lavorazione avanzate.
Qualità dei prodotti e forme e finiture personalizzate. Per ottenere questo servono capacità tecniche e professionali in grado di cogliere i dettagli più piccoli e arricchire le realizzazioni più grandi

ArchiLand - Ufficio progettazione

Un sostegno concreto in grado di abbracciare l’intero progetto, dal primo rilievo in cantiere, alla progettazione e stesura dei disegni e casellari esecutivi, al processo produttivo e posa in opera finale.

Consulenza sui materiali

La scelta del materiale è la fase più delicata per stabilire l’identità che avrà la superficie. Grazie alla lunga esperienza maturata e alla conoscenza approfondita dei diversi materiali e delle loro peculiarità, siamo in grado di consigliare e supportare il cliente per individuare il materiale e la finitura più adatta alle sue necessità.

Trattamenti

L’azienda Lanzeni offre la propria consulenza, fornendo consigli e soluzioni dopo aver visionato il tipo di pietra naturale ed artificiale ed il problema riscontrato.

Posa in opera

Le diverse tipologie di posa vengono individuate in base alle esigenze del cliente e secondo le caratteristiche dei materiali impiegati.